✅ Volantino Max&Co
Distribuzione in Italia
La rete commerciale del brand comprende oltre 400 punti vendita tra boutique monomarca e spazi dedicati all’interno di grandi store, sia in Italia che all’estero. I negozi offrono anche esperienze interattive, come workshop e servizi digitali (ad esempio il ritiro in negozio degli ordini online), con uno store pilota a Reggio Emilia che funge da modello per i flagship store globali.Promozioni e Collaborazioni
Le promozioni includono sconti stagionali che possono arrivare fino al 50% e offerte per i nuovi iscritti alla newsletter, con un primo sconto del 10%. Il marchio organizza anche eventi regolari, come incontri tematici dedicati allo stile (spesso trasmessi anche online) e laboratori creativi nelle boutique per la personalizzazione di accessori. Max&Co lancia con regolarità collezioni in edizione limitata in collaborazione con personaggi del mondo della moda e dell’arte. Tra i partner figurano nomi come Margherita Missoni, Lorenzo Posocco e persino universi iconici come quello di DC Batman.Novità recenti
Il brand ha ampliato la propria offerta con una linea per bambine dai 4 ai 16 anni, sviluppata con Brave Kid a partire dalla primavera/estate 2024. Inoltre, a partire da settembre 2025, debutteranno le prime fragranze a marchio Max&Co, frutto di una licenza siglata con l’azienda Mavive. Questi prodotti saranno disponibili nelle boutique e in profumerie selezionate.Da dove nasce Max&Co e cosa lo contraddistingue?
È un brand del Gruppo Max Mara lanciato nel 1986, noto per il suo stile giovane, ironico, l’uso di colori vivaci e per un’immagine creativa e contemporanea
Dove posso trovare negozi Max&Co in Italia?
Sono presenti oltre 400 punti vendita tra boutique e corner in centri urbani e siti strategici, affiancati da un e-commerce efficiente.
Quali promozioni e sconti offre il marchio?
Si possono ottenere sconti fino al 10% con la newsletter; saldi fino al -50% si svolgono in determinati periodi. Il brand organizza anche eventi esclusivi come styling session e workshop creativi.
Max&Co realizza capsule collection o collaborazioni?
Sì: il progetto &Co.LLABORATION include partnership con artisti (es. Lorenzo Posocco, Margherita Missoni, DC Batman) e capsule tematiche disponibili in anteprima online o in boutique.
Ha linee diverse dal prêt-à-porter adulto?
Sì: dal P/E 2024 è presente la linea bambini (4–16 anni) creata in licenza con Brave Kid, e per il 2025 è prevista anche una collezione di fragranze sviluppata con Mavive.































