BeOnd è la nuova compagnia che offrirà Milano-Maldive di lusso grazie al suo Airbus A319-111

Scritto da Redazione, 13 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 4 minuti

Il Volo di lusso per le Maldive da Milano si tinge dei colori di una compagnia, BeOnd. Occhi puntati sul prossimo marzo 2024, da quando cioè l’aeroporto Milano Malpensa avrà un nuovo servizio aereo di lusso per molti aspetti senza precedenti. L’operatore upscale BeOnd intraprenderà voli esclusivi verso l’arcipelago delle Maldive, collegando Milano Malpensa con l’atollo di Male ed inaugurando così una tratta di viaggio di altissima qualità per la clientela italiana.

Il servizio aereo – prettamente orientato sul lusso – offerto da BeOnd si rivolge a una domanda di mercato particolarmente esigente, non tanto per la fascia di prezzo quanto per le richieste di un mercato luxury oriented, garantendo un’esperienza di viaggio che va addirittura oltre le aspettative. Molti vettori, sia quelli che offrono voli non-stop sia quelli con scali intermedi, non sono attualmente in grado di competere con l’elevato standard di lusso offerto da BeOnd.

Cosa offre BeOnd

BeOnd dispone di un Airbus A319-111, arredato con soli 44 posti esclusivi, progettati da Optimares, un’azienda italiana specializzata in questo segmento. Tuttavia, con l’arrivo dell’A321neo LR, la capacità aumenterà a 66 posti, garantendo un servizio non-stop tra Milano Malpensa e Male, alle Maldive.

I prezzi per volare con BeOnd saranno in linea con il servizio di lusso offerto, con biglietti andata e ritorno che dovrebbero attestarsi intorno ai 4000 euro. I voli saranno operativi due volte alla settimana e saranno prenotabili a partire dal prossimo mese.

Sascha Feuerherd, direttore commerciale di BeOnd, ha dichiarato che c’è una forte domanda per questo servizio premium tra Milano e le Maldive. BeOnd si impegna a superare le aspettative dei propri clienti sin dal momento della prenotazione, offrendo un’esperienza completa, che inizia con il trasporto in limousine da casa e prosegue a bordo con servizi unici, dall’offerta enogastronomica all’arredamento curato da Optimares.

BeOnd è la nuova compagnia di bandiera delle Maldive

La compagnia sta attirando l’interesse non solo dei potenziali passeggeri ma anche degli operatori aeroportuali di Milano, lasciando aperta la possibilità di un’espansione su altri scali nel futuro.  BeOnd aprirà dapprima i voli su Zurigo e Monaco nel mese di novembre, seguiti da un collegamento con Riyadh. La compagnia punta a espandersi in diverse destinazioni internazionali, offrendo servizi di alta qualità a una clientela che cerca un’esperienza di volo premium.

BeOnd si prepara a servire numerose tratte, tra cui Milano entro il 2024, con un aeromobile Airbus A321 da 68 posti. Ogni aspetto del viaggio con BeOnd sarà caratterizzato dal lusso, con sedili completamente reclinabili dotati di iPad Pro e cuffie wireless. Inoltre, i passeggeri potranno effettuare il check-in da casa e usufruire di un servizio di trasferimento in limousine da e per l’aeroporto, insieme all’accesso a una lounge esclusiva.

BeOnd rappresenta la creazione di una compagnia aerea di alto livello, dedicata esclusivamente alla prima classe, seguendo l’esempio della compagnia francese La Compagnie. La sede delle Maldive è stata scelta per la sua esclusività come destinazione e per ottenere diritti di traffico per volare verso oltre 80 paesi.


Aggiornato il