Dove vedere PSG – Juventus, prima giornata di Champions 2022: Canale 5 o Sky?

Allegri contro il tridente Mbappé-Messi-Neymar senza Di Maria: dove trasmetteranno Paris Saint Germain - Juventus? Ecco le anticipazioni.
Scritto da Redazione, 6 Settembre 2022 - Tempo di lettura: 3 minuti

C’è una gara che nella mente del tifoso ha un’importanza particolare, ed è quella del debutto europeo. Ora, metti che la Juventus ha cambiato tanti uomini, metti che avrà davanti un’avversaria di tutto rispetto e la curiosità è d’obbligo. Dove vedere PSG-Juve, la prima partita del girone bianconero in programma per stasera martedì 6 febbraio 2022?

Dove vedere PSG-Juve Canale 5 o Sky?

La partita è in programmazione in chiaro, su Canale 5 ma aspetta: prima di andare via, è bene sapere che: il match verrà trasmesso sia in chiaro su Canale 5 che su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), e su Sky Sport (canale 252) che su Sky Sport 4K (canale 213) dalle ore 21:00 ora italiana.

Scocca l’ora della Champions League per Vlahovic e compagni

Per chi volesse guardare la partita in streaming è possibile sempre tramite i canali Mediaset e Sky, utilizzare le app streaming di Sportmediaset (Mediaset Infinity) e quella di SkyGo, oppure per chi fosse abbonato tramite Now, servizio streaming live e on demand di Sky.

Probabili formazioni di PSG-Juventus

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbapp é, Neymar. All. Galtier

Juventus  (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

Cose da sapere prima del match di Champions di martedì. Tra le varie cose da sapere in clima partita, le dichiarazioni di Mbappé che ha appena detto di credere alla versione di Pogba (circa lo scandalo scoppiato con il fratello), la situazione non chiara di Allegri, criticato dai tifosi soprattutto su Twitter dopo le prestazioni di Firenze e Torino in casa con Roma e La Spezia, la decisione di Pogba di operarsi al legamento del menisco più di un mese e mezzo dopo l’infortunio che sa tanto di precauzione per la nazionale con il mondiale in Qatar a breve, piuttosto che fretta di tornare a vestire nuovamente la maglia bianconera.

    Sfoglia il volantino

    Euronics Speciale Migliori Tv - Offerte valide fino al 14/09/2022

    Scade il14Settembre

    Valido dal 1 Settembre al 14 Settembre 2022

    Da Euronics Speciale Audio/Video per la Tv (la tecnologia per le migliori televisioni HD e 4K) valido dal 1 al 14 settembre 2022: sfoglialo online in anteprima
    Sfoglia il volantino
    Sfoglia il volantino
    Sfoglia il volantino

Aggiornato il
Dove vedere PSG – Juventus, prima giornata di Champions 2022: Canale 5 o Sky?
3.28 (66%) 392 voti
Stasera in Tv