I nuovi centri Poltrone e Sofà di fine estate 2018, mentre i luoghi bergamaschi danno il nome ai mobili

PoltroneSofà per la nuova collezione che ha lanciato lo scorso 24 agosto ha scelto di chiamare i modelli dei propri divani con i nomi di alcune località lombarde.

Chi non conosce Ciserano, Verdellino, Morengo, Bariano e Brignano, tutti noti borghi lombardi. È così che Poltrone e Sofà ha deciso di dare piglio decisamente local ai nomi della nuova collezione, per la gioia e l’orgoglio degli abitanti della lombardia e dei comuni del bergamasco in particolare, per un’ispirazione geografica della bellezza.

Così il divano Verdellino e quello Ciserano, come il Brignano ed il Dalmine, le poltrone Ghisalba e Cologno. Senza risparmiarsi, perché anche le frazioni, le belle frazioni come Geromina (Treviglio), hanno la loro ribalta.

    Sfoglia il volantino

    Volantino Poltronesofà Collezione Poltrone fino al 3 Settembre 2018

    Scade il3Settembre

    Valido dal 1 Maggio al 3 Settembre 2018
    Online il volantino Poltronesofà Collezione Poltrone, con tutti i modelli e colori che desideri validi dall'1 Maggio al 3 Settembre 2018.

    Sfoglia il volantino
    Sfoglia il volantino
    Sfoglia il volantino

Da Poltrone e Sofà, per adesso, nessuna comunicazione circa le scelte della nuova collezione. Potrebbe essere una svolta lombarda nel design? Perché su 76 modelli, ben 31 portano i nomi delle località bergamasche.

Nuove aperture Poltrone e Sofà Settembre 2018

Intanto oggi 13 Settembre inaugurati ben sette nuovi centri in tutta Italia: si tratta di Civitanova Marche in via Sonnino 7, Crotone in via Enrico Fermi 2, Reggio Emilia in via Fratelli Cervi, Siena in via Toselli 114, Torino in Corso Giulio Cesare 205, Udine presso Città Fiera e Voghera in via Piacenza 176.


Aggiornato il