Lidl concorso Deluxe per vincere Fitbit, monopattini e una splendida BMW X1

Nel concorso Deluxe Lidl vinci fino a dicembre tantissimi premi, come Fitbit, biciclette elettriche, Ninebot Segway monopattini e il maxi premio finale: una BMW X1 nuova di lusso.

Da Lidl puoi vincere, da oggi fino a Natale tantissimi buoni spesa ma anche premi sostanziosi come i monopattini e le biciclette elettriche, il fantastico Fitbit e un maxi premio finale.

Come partecipare al concorso Lidl

Devi fare una spesa dal Lidl per almeno 25€ ed acquistare almeno due prodotti DELUXE, il celeberrimo marchio Lidl che vende ogni genere di raffinatezza. Avrai in questo modo a disposizione una “giocata” che puoi effettuare sul sito web che Lidl ha creato per questo concorso, visitando il sito ufficiale qui.

Prendi in mano il tuo scontrino e, se non lo hai ancora fatto, registrati e inserisci tutti i dati indispensabili per proseguire. Fatta la tua puntata, puoi scoprire se hai vinto:

  • un buono spesa LIDL da 50€, disponibili uno al giorno
  • una bicicletta elettrica Italwin, ogni settimana una nuova bicicletta verrà sorteggiata
  • un monopattino elettrico Segway Ninebot KickScooter ES4, anch’esso uno a settimana disponibile
  • uno smartwatch Fitbit a settimana
  • un’automobile BMW X1 come premio finale.

Il concorso LIDLGrande concorso Deluxe Magico Natale 2019” è attivo dal 28 ottobre al 23 dicembre 2019. I vincitori dell’estrazione finale e i vincitori dell’eventuale estrazione di recupero saranno avvisati via email, se non dovessero dare accettazione del premio entro 5 giorni dalla prima notifica di vincita si intenderanno irreperibili: in questo caso, si passerà alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

La consegna dei premi avverrà entro il 13/07/2020, entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità
al D.P.R. n°430/2001 – articolo 1, comma 3. La mancata assegnazione dei premi o la mancata accettazione da parte del vincitore e delle riserve farà
decadere il diritto al premio e si procederà con la devoluzione alla Onlus.

L’elenco dei vincitori dell’estrazione finale sarà reso disponibile sul sito www.lidl.it e su altri mezzi che il promotore dedicherà al concorso.


Aggiornato il
Lidl