Nuovo Volantino, il nuovo portale delle offerte e volantini

Scopri come monitorare i volantini nazionali, sfogliare le offerte in tempo reale, seguire le promozioni nazionali da una fonte di notizie super affidabile.
Scritto da Redazione, 12 Novembre 2018 - Tempo di lettura: 3 minuti


Se cerchi un buon sito per sfogliare i volantini prima di recarti al centro commerciale, Nuovo Volantino è sicuramente la soluzione che al caso tuo. Come Promozioni24, anche nuovovolantino.it ti permette di sfogliare le nuove offerte e di scoprire le offerte che cercavi direttamente online.

A differenza di tutti gli altri siti di volantini in Italia, e che ne sono veramente tanti (basta pensare a Dove Conviene, Promoqui, Volantino Facile, lo stesso Promozioni24), Nuovo Volantino è veramente un crack.

Che cos’è Nuovo Volantino

Come ti ho abbiamo appena detto, Nuovo Volantino non è una rivoluzione nel panorama nei siti di Volantini Online che ci sono nella rete, ma fa le cose giuste e le fa bene. Affidabile e veloce, è compatibile con tutte le piattaforme, il che significa che se stai navigando da cellulare o da computer, da tablet o altro dispositivo la tua esperienza di navigazione sarà sì compatibile ma rimarrà inalterata. Quello che distingue Nuovo Volantino dagli altri è la possibilità di consultare i principali volantini nazionali con le offerte vere, quelle che trovi nel bancone della catena del supermercato per intenderci e lo fa molto prima degli altri ed in tempo reale.

Non solo volantini, ti permette anche di trovare l’indirizzo e l’orario di apertura di qualsiasi negozio, associandolo al volantino nazionale di riferimento, potendo anche sfogliare i principali prodotti in offerta, valutarne il prezzo e confrontarlo con gli altri prodotti della stessa gamma in offerta presso qualche altra catena di negozi.

Perché è diverso dagli altri siti di volantini

A differenza di altri portali che geolocalizzano automaticamente la posizione, Nuovo Volantino mette in evidenza l’ordine di arrivo delle offerte, quindi la data di uscita delle offerte delle principali marche, senza fare favoritismi di sorta. Le offerte appariranno in ordine di pubblicazione e potrai persino aggiungere Nuovo Volantino al tuo Google News! È infatti l’unico sito di volantini in Italia presente nell’elenco delle fonti per le offerte da volantino. Controllare per credere.

Sfogliare il volantino è molto facile su Nuovo Volantino: basta usare la barra di navigazione presente in basso alla finestra e navigare avanti e dietro senza fastidiosi popup o offerte di altro genere.


Aggiornato il
Avatar